Inter, Inzaghi può finalmente sorridere: 3 calciatori tornano ad allenarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter sta approfittando di questa sosta per recuperare fisicamente pedine importanti per il rush finale verso lo Scudetto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi ha visto quest'oggi il ritorno in campo di Dimarco, Zalewski e Darmian. Il primo si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre gli altri due ancora in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo settimane difficili a causa degli infortuni, l’Inter inizia a recuperare alcuni dei suoi giocatori chiave. Approfittando della sosta per le nazionali, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione diverse pedine fondamentali. (Inter-News)
Allenamento Cagliari, stamani la squadra si è ritrovata nella spiaggia del Poetto per una seduta unica nonché speciale. Traspare la grinta di Viola (CagliariNews24.com)
Il centro sportivo di Appiano Gentile ha accolto quest’oggi alcuni dei suoi protagonisti di ritorno dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali. Tra questi, spiccano i nomi di Lautaro Martínez, Denzel Dumfries e Marcus Thuram, tutti rimandati a casa dai commissari tecnici per problematiche fisiche che destano alcune preoccupazioni. (News Sports)
Il campionato di Serie A riprenderà nel weekend dopo la pausa per le Nazionali, ma alcune squadre dovranno fare i conti con assenze pesanti. Sono dieci, infatti, i calciatori squalificati per la 30ª giornata, che si aprirà sabato 29 marzo con gli anticipi Como-Empoli e Venezia-Bologna. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari Primavera prosegue la preparazione in vista del match contro il Lecce, in programma sabato 28 marzo alle ore 11. Un appuntamento importante per la squadra di Fabio Pisacane che contro i leccesi non potrà contare in difesa su Nicola Pintus, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato nell’ultima gara di campionato. (CagliariNews24.com)
Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha seguito da “bordocampo” la seduta della squadra di Davide Nicola andata in scena al Poetto (CagliariNews24.com)