Alessandro Borghese - 4 ristoranti, Cambia-Menti di Ciccio Vitiello trionfa come miglior pizza contemporanea d'Italia
Alessandro Borghese 4 ristoranti, Cambia-Menti, la pizzeria di Ciccio Vitiello, trionfa nella puntata di ieri. La sfida per decretare la migliore pizzeria contemporanea d’Italia ha visto in gara quattro locali e quattro storie, da Sud a Nord: da Napoli a Caserta, poi a Roseto degli Abruzzi e nei pressi di Brescia. Prima tappa Pizzeria Petrucci in pieno centro storico a Napoli, quindi Cambia-Menti a San Leucio (Caserta), Impastatori Pompetti a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo e infine La Cascina dei Sapori a Rezzato in provincia di Brescia. (ilmattino.it)
Su altri media
Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito per un viaggio davvero speciale, per una grande festa in onore dei dieci anni dello show che mette in competizione tra loro i ristoratori migliori d’Italia. (ilmessaggero.it)
La prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti" è stata vinta da Ciccio Vitiello e dalla sua pizzeria Cambia-Menti, a Caserta: chef Alessandro Borghese ha così eletto la migliore pizzeria contemporanea d'Italia. (Fanpage.it)
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: anticipazioni puntata del 22 dicembre Ristoranti" torna a sfrecciare, e questa volta si carica di un significato davvero speciale: festeggiare i dieci anni di un programma che ha cambiato il modo di vivere la cucina in tv. (Today.it)
«Non ho ancora realizzato quanto tempo sia passato, a me sembra di avere iniziato ieri. Ho lo stesso entusiasmo del primo giorno. L’Italia è incredibile e questo programma mi permette di conoscere luoghi nuovi, di scoprire prodotti e piatti tipici, ma anche il calore della gente del posto, che accoglie sempre con grandissimo affetto». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ristoranti: la prima puntata, in onda domenica 22 dicembre, porterà lo chef alla scoperta delle migliori pizzerie contemporanee. (Movieplayer)
10 ANNI DI VIAGGI E SFIDE CON ALESSANDRO BORGHESE Le altre tappe: (Digital-Sat News)