Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello
Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Nel secondo tempo arrivano anche le reti di Calabria al 56', di Mulattieri al 59' e quello definitivo di Abraham al 62'. Vittoria impetuosa del Milan di Paulo Fonseca che batte 6-1 in casa il Sassuolo e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia . (LAROMA24)
Quando si giocheranno i quarti di Coppa Italia: il Milan non conosce l'avversaria (Milan News)
" Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. Il tecnico rossonero ha aggiunto: " Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori e infatti giocano tutti, oggi chi ha giocato di meno finora ha fatto una partita magnifica e mi ha fatto capire che tutti sono pronti ". (Tuttosport)
Al 12' arriva l'inizio del dominio rossonero. A sbloccare il match ci pensa Samuel Chukwueze, servito da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa. (Pianeta Milan)
Poi, il vuoto. Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)
Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo pomeriggio per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono 31.392 i biglietti venduti per la sfida di San Siro, iniziata alle 21.00. (Milan News)