Harvey Weinstein operato d'urgenza al cuore dopo un malore in prigione: era atteso a giorni in tribunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harvey Weinstein, l’ex potente produttore di Hollywood caduto in disgrazia con l’esplosione del caso #MeToo, è ricoverato in terapia intensiva a New York dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale ed essere stato operato al cuore. Lo hanno confermato i portavoce dello stesso Weinstein, riferendo che il 72enne è stato portato al Bellevue Hospital di New York dalla prigione di Rikers Island domenica sera dopo aver accusato un malore. (Open)

Su altri media

L’ex boss del cinema è stato sottoposto a un intervento, dopo essersi lamentato di un malore in carcere. È stato sottoposto a una procedura “per rimuovere fluido dal cuore e dai polmoni”, ha reso noto un suo portavoce. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex produttore cinematografico si trova ora in carcere a Rikers Island, New York, accusato di violenza sessuale. Harvey Weinstein è stato operato d'urgenza al cuore dopo aver avvertito un forte dolore al petto. (Fanpage.it)

WASHINGTON. Domenica sera, Harvey Weinstein è stato trasportato dalla prigione newyorchese di Rikers Island all’ospedale Bellevue per un’operazione d’emergenza al cuore. (Necrologie)

Dovrà affrontare un nuovo processo dopo che la sua condanna è stata annullata lo scorso aprile. (Fanpage.it)

Da qualche giorno è ricoverato in ospedale a Manhattan dove domenica è stato sottoposto a un intervento al cuore. L'ex boss di Miramax, la cui condanna a 23 anni di prigione è stata revocata in aprile per vizio di forma, non si è presentato oggi in aula. (Corriere del Ticino)

Gli avvocati dell'ex produttore hanno infatti rivelato che il loro cliente ha rischiato di morire e, ovviamente, non poteva essere presente. L'avvocato di Harvey Weinstein, che sembra destinato ad affrontare nuove accuse in tribunale, ha aggiornato sulla complicata situazione di salute del produttore. (Movieplayer)