I titoli di coda di Astro Bot potrebbero svelare i bot VIP del DLC gratuito, ecco l'elenco

I titoli di coda di Astro Bot potrebbero aver svelato in anticipo alcuni o tutti i personaggi di esclusive PlayStation e non che faranno un cameo sotto forma di bot VIP nel DLC gratuito in programma entro la fine del 2024. Come notato da alcuni giocatori particolarmente attenti ai dettagli, i crediti che scorrono a schermo dopo la fine dell'avventura della nuova esclusiva PS5 menzionano alcuni giochi che non fanno parte della lunga lista di camei presenti nel gioco base, il che suggerisce la loro presenza nei contenuti aggiuntivi a cui sta lavorando Team Asobi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Astro Bot è la mascot di PlayStation e il suo gioco non è solo una celebrazione dell'hardware fatto da Sony (la console e il controller) ma anche di tutti i mondi videoludici che compongono l'universo di questo storico produttore giapponese. (Tuttosport)

La cultura in ogni sua forma, pronta ad accompagnare il pubblico per un anno intero. Questo è l’obiettivo di AMA Calabria e del suo direttore artistico Francescantonio Pollice, che ha presentato lo scorso giugno i cartelloni ricchi di importanti spettacoli per le stagioni teatrali di Catanzaro e Lamezia Terme, e della 47^ MusicAMA Calabria. (Corriere di Lamezia)

Astro Bot è un tributo e un simulacro della storia del videogioco, a cui attorno è stato costruito un platform curato e visivamente stupefacente. (Nerdmovieproductions)

Suoni Controvento, il festival a impatto zero, ha portato musica, arte, teatro, danza e letteratura tra borghi e paesaggi dell’Umbria

Quanto ci è voluto per sviluppare Astro Bot? A svelarlo è stato Nicolas Doucet, il Responsabile di Team Asobi, in un'intervista concessa per un post appena pubblicato sul PlayStation Blog, pensato per celebrare il lancio del gioco. (Multiplayer.it)

Astro Bot è l’ultima esclusiva PlayStation ed è accompagnata da un divertente elenco di trofei. Se volete ottenere il trofeo di platino Astro-nomico di Astro Bot, vi spieghiamo cosa dovete fare per ottenere ogni trofeo lungo il percorso. (eSports & Gaming)

Ha fatto ancora centro Suoni Controvento, il festival di musica, teatro, danza e letteratura che ha portato dal 9 luglio all’8 settembre, tra la natura e nei borghi storici della regione, concerti di musica in alta quota, arte, performance di teatro, spettacoli di danza, momenti di confronto su temi attuali e passeggiate letterarie, ma anche incontri pensati per i più piccoli, per un totale di oltre 20mila presenze complessive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)