Cor. Sport – Contatto Calafiori-Bologna: via soltanto per un’offerta irrinunciabile

La posizione del Bologna la si conosceva già da tempo: Calafiori è incedibile, ma, visto l'Europeo da protagonista e l'interesse sempre maggiore di alcune squadre di Premier, Sartori è arrivato ad una soluzione che può accontentare tutti. Qualora dovesse arrivare un'offerta importante dalla Premier League (superiore ai 50 milioni di euro), il club rossoblù non opporrà resistenza e lascerà partire il difensore centrale (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Le Nazionali minori italiane ottengono grandi risultati, ma tra i grandi facciamo fatica. (Terzo Tempo Napoli)

Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. Tutti gli indizi portano a Locatelli: il centrocampista nativo di Lecco rischia di vedere poco il campo con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club sul centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La... (Juventus News 24)

Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal

Szczesny via dalla Juve, può ancora rimanere in Serie A! Il club insiste, le ULTIME novità sul futuro del portiere... (Juventus News 24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia va delineandosi giorno dopo giorno e sarà fondamentale il prossimo incontro per definire una volta per tutte ciò che sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)