Russia: insulto a Madonna, Rogozin frena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - MOSCA - Frenata dal vicepremier russo Dmitri Rogozin dopo l'insulto via Twitter a Madonna, schieratasi a Mosca per la scarcerazione della band anti-Putin Pussy Riot. ''Con l'età, ogni ex b...(iniziale di bliad, puttana in russo) tende a dare ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole finale dell'arringa difensiva di Nadia Tolokonnikova (22), Katya Samutsevich (29) e Maria Aliokhina (24), il trio punk Pussy Riot sotto ... (Senigallianotizie.it)

Milano, 9 ago. (TM News)

- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Madame Ciccone, in questi giorni in Russia, sta combattendo una guerra con il Cremlino. MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. (Leggo.it)

(AGI) - Mosca, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In aula le tre ragazze del ... MOSCA - Il verdetto sulla punk band anti-Putin Pussy Riot verrà pronunciato il prossimo 17 agosto. (TicinOnline.ch)