Saudati: "A Camarda auguro una carriera simile a quella di Ciro Immobile"
Era il 28 agosto 1996 quando un giovanissimo Luca Saudati, da poco maggiorenne, fece il suo esordio nella Prima Squadra del Milan nel match di Coppa Italia contro l'Empoli. Quasi trent'anni dopo Franc (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) L’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sull’esordio di Francesco Camarda in Europa League con il Milan (Il Milanista)
Emozione? «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. Diciamo che anche se non fossi entrato sarei stato comunque felice. Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito un pochino sul 2-1 nostro. (Fantacalcio ®)
Quella dell'altro giorno rimarrà in un modo o nell'altro una serata storica, nonostante il gol annullato dal Var. Rete o non rete, Francesco Camarda, ed il Milan è comunque entrato nella storia come il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League, riconoscimento non da poco che conferma la continua evoluzione, e crescita, di questo ragazzo, che comunque non sembrerebbe essere tutto d'un pezzo, nel senso che non si starebbe facendo travolgere dalla notorietà e da quello che si dice di lui in giro. (Milan News)
Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. «La Var mi ha fatto lo scherzo» ha sorriso lui, timido, ma neanche troppo. (Corriere della Sera)
Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. (Milan News)
Se non sei freddo, lì non puoi giocare. Ha struttura, tecnica, personalità, dribbling, tiro. (Pianeta Milan)