Finisce la partite. Ottima partita delle bianconere, ma il Bayern si dimostra più cinico

Finisce la partite. Ottima partita delle bianconere, ma il Bayern si dimostra più cinico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce la partita 90+2 - Ammonita Girelli - Giallo per la numero 10 per un fallo tattico 90' - Quattro minuti di recupero 89' - Doppio cambio Bayern - Entrano Sembrant e Zawistowska ed escono Harder e Dallmann 84' - Ritmi bassi - Prova a non mollare la Juve, ma il Bayern gestisce bene il match 78' - Cambio Juve - Entra Rosucci ed esce Caruso 77' Cambio Bayern - Entra Kerr ed esce Lohmann 73' - Gol del Bayern - Mischia in area e Harder da ottima posizione batte Peyraud Magnin 72' - Cambio Juve - Entra Girelli ed esce Cantore 69' - La Juve non riesce a rendersi pericolosa - Partita combattuta dove le bianconere non riescono a concludere in porta 64' - Cambio Bayern - Esce Buhl ed entra Schuller. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! Buon proseguimento di serata! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Da una parte c’era il viaggio di De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un’idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all’anno per un quinquennale. (Terzo Tempo Napoli)

Cdp rinnova con il Teatro Massimo La collaborazione tra Cassa Depositi e Prestiti e il Teatro Massimo di Palermo promuove lo sviluppo economico e sociale, investendo sui giovani talenti musicali attraverso progetti di inclusione e formazione nelle orchestre giovanili, contribuendo alla crescita del capitale umano. (Economia Sicilia)

Conferenza stampa Caruso post Juventus Women Bayern Monaco: «Dobbiamo ripartire con tranquillità. Mancato rigore? Possono sbagliare tutti»

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a fare un’importante mossa sul mercato calcistico, puntando a un calciatore “asiatico” da ingaggiare tra gennaio e giugno 2024. Questa strategia non solo mira a rinforzare la squadra, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità per espandere il merchandising e i diritti televisivi, un passo già intrapreso con successo dal club partenopeo grazie a Kim Min-Jae, il quale ha contribuito in modo decisivo alla conquista dello storico terzo scudetto dopo 33 anni. (Napolipiu.com)

Juve ko, vince il Bayern A punteggio pieno in campionato dopo sei giornate e vittoriosa all'esordio sul campo del Valerenga, la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale, nella seconda giornata del girone C della Champions League femminile. (Tuttosport)

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa: può succedere in caso di mancato accordo per la risoluzione (Juventus News 24)