Strage di Nuoro, domani i funerali di Giusy, Martina e Francesco: sarà lutto cittadino

Strage di Nuoro, domani i funerali di Giusy, Martina e Francesco: sarà lutto cittadino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Un altro giorno di dolore, domani a Nuoro, dove saranno celebrati i funerali delle vittime della strage di famiglia messa in atto mercoledì scorso all'alba da Roberto Gleboni, 52enne operaio forestale, che ha ucciso la moglie Giusy Massetti, i figlia Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna per poi togliersi la vita. Alle 11 le esequie di Sanna nella chiesa di Santa Maria della Neve. Alle 15.30, nella chiesa di San Domenico Savio, i funerali di Giusy, 43 anni, Martina, 25, e Francesco, 10. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Nuoro «Basta leggere appena tre righe dalle cronache per capire che sullo sfondo del massacro di via Ichnusa, c’è un caso annoso di violenza psicologica familiare». (La Nuova Sardegna)

Il dottor Roberto Demontis ha completato le autopsie sulle 5 salme della strage di Nuoro presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, ultimando con i corpi della moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (Cagliaripad.it)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro

Nuoro. Una vicenda che ha sconvolto la città e l'Isola, una strage di cui man mano si delineano contorni e vicende, a cui ora si aggiungono gli inquietanti dettagli che arrivano dalle prime indiscrezioni sull'esame autoptico. (Olbiapuntoit)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)