Strage di Nuoro, domani i funerali di Giusy, Martina e Francesco: sarà lutto cittadino

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Un altro giorno di dolore, domani a Nuoro, dove saranno celebrati i funerali delle vittime della strage di famiglia messa in atto mercoledì scorso all'alba da Roberto Gleboni, 52enne operaio forestale, che ha ucciso la moglie Giusy Massetti, i figlia Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna per poi togliersi la vita. Alle 11 le esequie di Sanna nella chiesa di Santa Maria della Neve. Alle 15.30, nella chiesa di San Domenico Savio, i funerali di Giusy, 43 anni, Martina, 25, e Francesco, 10. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Strage di Nuoro, il 14enne sentito dai pm. Si scava nella vita della famiglia Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari (Sardegna Live)

Il dottor Roberto Demontis ha completato le autopsie sulle 5 salme della strage di Nuoro presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, ultimando con i corpi della moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (Cagliaripad.it)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro

Sono le prime indiscrezioni che arrivano dall’autopsia su uno dei tre corpi esaminati all’ospedale Brotzu di Cagliari, dal medico legale Roberto Demontis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. (La Nuova Sardegna)

Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. (L'Unione Sarda.it)