Ballando con le Stelle 19: una coppia stasera rischia di essere eliminata per infortunio
Un'intervista rilasciata a RTL, Rossella Erra ha spiegato che una delle coppie più amate del talent show questa sera potrebbe non scendere in pista a causa di un infortunio. Questa sera, 26 ottobre, su Rai 1 in prima serata si riaccendono i riflettori sulla pista di Ballando con le Stelle. Una delle coppie più amate dello show di Milly Carlucci potrebbe essere a rischio eliminazione a causa di un infortunio che ha colpito una delle star del sabato sera. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Nina Zilli e Pasquale La Rocca: voto Vi aspettiamo. Nella quinta puntata Nina Zilli aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi dalla competizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra questi, alcuni nomi noti al grande pubblico come Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni hanno dovuto affrontare problemi fisici che hanno influenzato le loro performance. A poche ore dalla puntata di questa sera, sabato 2 novembre, di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha fatto un annuncio sulla concorrente. (L'Eco Del Litorale)
Sicuramente, quando Nina Zilli ha cominciato la sua avventura a Ballando con le Stelle, non si sarebbe mai aspettata che sarebbe andata com'è andata. (leggo.it)
Nina Zilli e Pasquale La Rocca sono stati costretti a lasciare Ballando con le stelle a causa di un infortunio. Ma non è finita: proveranno a rientrare in gioco il 30 novembre con il ripescaggio. (Fanpage.it)
Nina Zilli ha ufficialmente annunciato di abbandonare, almeno per il momento, la gara di Ballando con le stelle. Il percorso è stato interrotto da diversi infortuni che la cantante ha subito durante gli allenamenti intensivi di ballo. (Adnkronos)
Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito a un momento di forte emozione e incertezza riguardo al futuro della coppia formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Dopo una performance in cui la cantante si era esibita solamente cantando, a causa dell’apparente defilamento del suo partner poco prima del finale, erano circolate voci di un possibile ritiro. (L'Eco Del Litorale)