L'Eredità, "Marina" e "inglese": Monica è stata truffata? Dopo la Ghigliottina esplode la rissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torniamo nello studio di Marco Liorni, a L'Eredità, il game-show delle parole, dei loro legami e della Ghigliottina, il format proposto ogni sera con grande costrutto in termini di share su Rai 1. La puntata in questione è quella di martedì 4 marzo, dove dopo la Ghigliottina, come spesso accade, sono esplose le polemiche. Ad accedere al gioco finale, quello dove ci si può accaparrare il montepremi, è stata Monica, che si è imposta su Giovanni nel gioco dei 100 secondi (alla vigilia, alla Ghigliottina ci era arrivato Fernando, che in questa puntata si è fermato al Triello). (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. È ancora Giovanni da Viterbo il campione de L’Eredità. (Libero Magazine)
A giocarsela sono stati Giovanni, Claudio e Luca. Ai 100 secondi, però, sono arrivati solo il debuttante Claudio e il campione in carica Giovanni. (Liberoquotidiano.it)
La campionessa de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 4 marzo, è stata la debuttante Monica. Durante il programma ha raccontato che sia sua mamma che sua sorella sono infermiere, mentre lei sta studiando Medicina ed è al quarto anno. (Liberoquotidiano.it)

Qual è il vocabolo chiave della Ghigliottina e quanto ha portato a casa il vincitore nella trasmissione di oggi, giovedì 6 marzo 2025, de L’Eredità? Il programma, che illumina le serate di Rai 1 alle 18:40 sotto la guida di Marco Liorni, si chiude come sempre con la prova decisiva: il finalista deve scovare il termine che unisce cinque suggerimenti, tentando di non intaccare il tesoro accumulato. (Liberoquotidiano.it)
Ad arrivare fino alla Ghigliottina, la manche finale del gioco, è stato Fernando, che ha tentato di portarsi a casa la bellezza di 175mila euro. Per ottenere questo gustoso bottino, però, doveva trovare una parola che quadrasse con "Unità", "Data", "Segretario", Scalo", "Tromba". (Liberoquotidiano.it)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)