Rai - Danilo al Napoli entro fine mese: la quadra si troverà con una formula particolare in favore della Juve, i dettagli

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: "Entro il 3 febbraio Conte avrà Danilo. Napoli e Juventus fanno finta di litigare, perché la Juve chiede 2mln d’indennizzo, il Napoli non intende mettere neanche un euro. La quadra si troverà, magari complice anche l’entourage del giocatore, con un indennizzo legato agli obiettivi. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Danilo ha voluto lanciare un messaggio sui social abbastanza rappresentativo del momento. "Ciò che è eroico in un essere umano non è appartenere al gregge!" . (Tuttosport)

"Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. De Laurentiis è pronto a ingaggiarlo, ma a zero, senza alcun indennizzo per agevolare il suo addio dalla Juventus. Per questo l’agente del giocatore, nei prossimi giorni, avrà un colloquio con il club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Un incontro decisivo tra le parti è previsto nei prossimi giorni, al ritorno della Juventus dall’Arabia Saudita. (Europa Calcio)

Danilo, c’è l’accordo con il calciatore ma manca quello con la Juve: le ultime

La Juve, però, non sarebbe disposta a far partire gratis Danilo con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto, e continuerebbe a chiedere un indennizzo di 3 milioni di euro per liberare subito il giocatore. (Tutto Juve)

Il Napoli e Danilo sono promessi sposi a partire da luglio, quando si svincola. C'è accordo su tutto: “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. Da Giuntoli una richiesta di 2,5 milioni per lasciarlo partire adesso, cifra che il Napoli non verserà mai. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de Il Mattino fornisce aggiornamenti circa l'interesse del club partenopeo per Danilo, affermando che c'è già l'accordo con il calciatore, ma manca quello con la Juventus. Il Napoli ha individuato il profilo giusto per rimpolpare il reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)