Balotelli-Genoa, i retroscena: Supermario per salvarsi ma è giallo clausola

Balotelli-Genoa, i retroscena: Supermario per salvarsi ma è giallo clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mario Balotelli è finalmente pronto a tornare a giocare in Serie A . L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demirsport, ha infatti trovato un accordo con il Genoa per un contratto fino al termine della stagione. Un rinforzo importante in chiave salvezza per un reparto offensivo che fino a questo momento si è basato solo sui gol di Andrea Pinamonti (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L'ex attaccante azzurro torna in Italia a quasi quattro anni di distanza: l'ultima esperienza qui l'ha vissuta a Monza, nella stagione 2020-21, e si era conclusa con l'eliminazione del club brianzolo in semifinale play-off. (La Gazzetta dello Sport)

Il Genoa ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli per rinforzare nell’immediato il reparto offensivo, indebolito da una serie di infortuni che hanno colpito in successione Ekuban, Vitinha e Messias. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al club ligure la “trattativa è in fase avanzata”, ma l’annuncio non è previsto per la giornata odierna. (LAPRESSE)

A cura di Alessio Morra 18 (Fanpage.it)

Il ritorno di Balotelli in Serie A è praticamente fatto: lunedì le visite mediche col Genoa

La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime (TUTTO mercato WEB)

Ve lo prometto: appena firmo con una squadra italiana la smonto» – pare che la trattativa tra Mario Balotelli e il Genoa si fosse interrotta. Da quando lo scorso 10 ottobre, su Twitch, aveva criticato alla sua maniera chi lo accusasse di essere a fine carriera – «Avete rotto i coglioni con questa caz di Serie A (Esquire Italia)

Si avvicina il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Secondo le ultime novità di Sky Sport, l'ex attaccante di Inter, Milan, Monza e Manchester City è in chiusura col Genoa. (Fcinternews.it)