Gara sprint GP Usa: la classifica piloti aggiornata

Dalla Sprint in Austria a quella di Austi: c'è sempre la firma di Max Verstappen sul trionfo delle gare sprint. Il pilota della Red Bull si è rimesso in pista, verso il quarto titolo Mondiale complice i troppi passi falsi di Lando Norris che oggi ha chiuso terzo dietro a un sublime Carlos Sainz. Danni contenuti per l'inglese che comunque si è preso due punti e ora sale a -54 dal rivale olandese (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin oggi 19 ottobre 2024. L'olandese della Red Bull si impone, dopo una gara dominata sin dalla partenza, davanti allo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz e all'inglese della McLaren Lando Norris (Adnkronos)

20:38 Sublime Sainz (Autosprint.it)

"Non male, un po' come ai vecchi tempi! Sono molto contento, sembra che possiamo di nuovo fare la nostra gara senza guardarci troppo intorno. Il passo era molto buono. (Sport Mediaset)

F1. Orari e griglia di partenza Sprint Race GP Stati Uniti ad Austin

Super spettacolo nella Sprint Race del Gran Premio di Austin. Oggi, sabato 19 ottobre, Max Verstappen ha conquistato la vittoria in una mini-gara che è tra le più belle che si sono disputate da quando è stato introdotto questo nuovo format. (Today.it)

Diciannove giri senza respiro, la Sprint del Gp degli Stati Uniti è stata uno spettacolo come non se ne ricordavano da tempo in F1. (La Stampa)

La Formula 1 è finalmente tornata in pista per il suo diciannovesimo appuntamento stagionale dopo quasi un mese di pausa. A dare il bentornato ai piloti è stato il tracciato del COTA in Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. (Automoto.it)