Tarabini, coach di Kalinskaya: "Anna sa ascoltare, è riservata, lei e Jannik sono felici. Ma i dolci li deve cucinare lui!"

Patricia Tarabini, coach di Anna Kalinskaya, ci parla della passione per l’Italia, dei progressi della sua allieva, del rapporto con Sinner e… foto Ray Giubilo «I migliori anni della mia vita? Sono stati quando ero junior e stavo spesso in Italia. Ad esempio ho tanti bellissimi ricordi legati al torneo under 18 di Salsomaggiore». Patricia Tarabini, ex top 30 in singolare e grande doppista (15 titoli e un bronzo alle Olimpiadi di Atene), da cinque anni allena Anna Kalinskaya. (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno attirato l'attenzione per le loro abilità sportive, ma anche per la loro storia d'amore che sta fiorendo sotto i riflettori del prestigioso (Io Donna)

Anna Kalinskaya è la fidanzata di Sinner: anche lei tennista, dal suo profilo Instagram si nota una passione per la moda. È lei l'icona dell'Athleisure Luxury (Vogue Italia)

Jannik Sinner ha dovuto dare il massimo per battere Matteo Berrettini e per qualificarsi per il terzo turno di Wimbledon. Una partita epica, un successo pesantissimo per l'azzurro che ora sul suo cammino troverà Kecmanovic, giocatore serbo che ha sempre battuto. (Fanpage.it)

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner a braccetto a Wimbledon: le foto

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Jannik Sinner ha seguito l'incontro d'esordio di Anna Kalinskaya a Wimbledon Entrambi si sono qualificati così al secondo turno di Wimbledon (Sportal)

Dal numero 1 al mondo c'era tutto sommato da aspettarselo Sono entrambi approdati agli ottavi di finale de torneo di Wimbledon (Sportal)