In Francia incoronano Sinner con un nuovo e significativo soprannome
Il tennista italiano è pronto per la finale di Torino e intanto la stampa di tutto il mondo lo elogia. E' un momento d'oro, magico, per Jannik Sinner: per lui è stato un 2024 straordinario, indimenticabile, e si può concludere nel migliore dei modi al Nitto Atp Finals dove è giunto allo scontro decisivo senza perdere nemmeno un set, dopo aver superato anche Casper Ruud in due set in semifinale. Il numero uno al mondo, che giocherà contro Taylor Fritz, ha dato l'ennesima dimostrazione di forza e di schiacciante superiorità nei confronti dei suoi avversari. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'idea di Lo Russo è una volontà espressa a poche ore dalla finissima in cui il numero 1 del mondo affronta lo statunitense Taylor Fritz. "Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". (Liberoquotidiano.it)
"Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri TORINO. (il Dolomiti)
"Viaggio di ritorno da Los Angeles, dopo la visita per i Giochi di Los Angeles 2028, accompagnato da un successo strepitoso. Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. (Sport Mediaset)
Il 2024 è stato l'anno della consacrazione definitiva di Jannik Sinner nel circuito mondiale. Prima di tutto perchè ha vinto i suoi primi due titoli Slam (a Melbourne e a New York) oltre che le Nitto Atp Finals in finale con Taylor Fritz . (Eurosport IT)
A mostrare la bandiera è stata Geppi Cucciari nelle sue storie di Instagram: la conduttrice e comica sarda è negli spalti per assistere alla gara tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. (Cagliaripad.it)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)