Scompare dal posto di lavoro, in corso le ricerche del 34enne: momenti di ansia e apprensione

Si tratta di un giovane di origini straniere, 34 anni, residente a Monte San Giovanni Campano con la sua famiglia. Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, i genitori si sono rivolti ai Carabinieri della locale stazione per denunciare la scomparsa del figlio. Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. Apprensione nella comunità, oltre ai familiari anche i colleghi, gli amici ed i vicini di casa stanno tentando di ricostruire i movimenti del 34enne nella speranza di ritrovarlo al più presto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (malpensa24.it)

A cura di Chiara Daffini 1 (Fanpage.it)

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. (MilanoToday.it)

Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in centro a Milano. Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. (La Stampa)

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Sono in corso le ricerche di un uomo di 51 anni, residente a Cassino, che questa mattina mentre era impegnato un’escursione tra i boschi circostanti il santuario della Madonna di Canneto nel comune di Settefrati, ha perso il senso dell’orientamento. (Frosinone News)