Sampdoria, Akinsanmiro in corsa per un maglia da titolare: le ultime in vista del Mantova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria-Mantova, Akinsanmiro potrebbe partire titolare dopo l’ottimo ingresso contro il Cesena: le ultime sulla formazione dubbio di formazione per Andrea Sottil a poche ore dal match della decima giornata di Serie B contro il Mantova. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il tecnico della Sampdoria sta valutando se confermare il centrocampo di Cesena quindi con Leonardo Benedetti, Pajtim Kasami e Melle Meulensteen oppure inserire Ebenezer Akinsanmiro, reduce dall’ottimo ingresso contro i bianconeri condito da un gran gol. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un verdetto sicuramente amaro per la formazione virgiliana, che, visto il gioco profuso, avrebbe meritato di più. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria-Mantova, le probabili formazioni della gara al Ferraris: ecco come potrebbero schierarsi le due squadre (Samp News 24)

Si conclude con il risultato di 1-0 Sampdoria-Mantova, partita valida per la 10a giornata di Serie B. Seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati, che trovano il vantaggio nel corso della ripresa grazie a Pajtim Kasami, che timbra il cartellino per la prima volta in stagione. (Samp News 24)

Andrea Sottil chiede continuità. Dopo il successo di Cesena, la Sampdoria torna davanti al proprio pubblico per cercare i tre punti. «Quella di Cesena è stata una grande vittoria - esordisce l'allenatore blucerchiato – non era facile ma quello che conta adesso è il presente». (La Repubblica)

È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Mantova: ecco le sue dichiarazioni (Samp News 24)