‘Unica 2’, Ilary Blasi gira il sequel del docufilm contro Totti

Il film, un po’ documentario, un po’ intervista, molto melo, di Ilary Blasi ex Totti avrà un sequel. Unica, la produzione Netflix che ha avuto successo l’autunno scorso, sarebbe pronto a un bis secondo Today. Che scrive in esclusiva che Ilary è a Ponza insieme alla sorella Melory e alle amiche per girare appunto il sequel del film in cui ripercorreva la storia d’amore con Francesco, i tradimenti, la battaglia alla fine dell’amore, Rolex compresi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ilary Blasi è stata avvistata a Ponza, lo scorso week end, con lei la sorella Melory, due amiche e Giorgia Lillo Iori, la moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, che abbiamo visto nel documentario “Unica” in streaming sulla piattaforma Netflix, nel capitolo “Indagini” quando Ilary racconta la dolorosa vicenda che l’ha portata alla separazione da Francesco e di come abbia scoperto il tradimento. (latinaoggi.eu)

Lavoro ‘top secret’ Unica 2, Ilary Blasi sul set del seguito del docufiction prodotto da Netflix. Lo scoop è di Today. La conduttrice si trova da qualche giorno a Ponza ma non per una vacanza. (Trash Italiano)

Today riferisce che fonti sul posto hanno parlato del sequel di Unica, il documentario sul matrimonio, finito in divorzio, con Francesco Totti. Con lei, sua sorella Melory, l'amica Giorgia Lillo Lori - moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all'ex moglie del Pupone nonostante il legame di famiglia - e altre due care amiche. (Fanpage.it)

Oltre alla serie televisiva, Ilary Blasi il 30 gennaio 2024 ha fatto uscire il libro Che Stupida. Il libro (Sky Tg24 )

Sassari. Oltre diecimila donne e mille uomini nel corso del 2023 si sono interfacciati con i consultori della Asl di Sassari, che hanno garantito nell’ultimo anno oltre 30.000 prestazioni, di cui il 66% di natura ginecologica e, a seguire, prestazioni di specialistica pediatrica (il 17%), psicologica (7,7%), sociale (7,2%). (SARdies.it)

Unica, la produzione Netflix che ha avuto successo l’autunno scorso, avrebbe un sequel, secondo quanto riporta Today. Venerdì sera, le riprese si sono svolte a Cala Feola: la troupe ha filmato Ilary Blasi e il suo gruppo mentre arrivavano con un barchino alla piccola spiaggia incastonata nella natura selvaggia, dove si trova uno dei ristoranti più noti dell'isola. (La Stampa)