Virzì-Ramazzotti, mani al collo e cellulari lanciati in aria: cosa si vede nei video ripresi da quattro telecamere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Telefonini e occhiali lanciati per strada. Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Telefonini e occhiali lanciati per strada. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un nuovo capitolo, speriamo definitivo, si aggiunge alla tormentata separazione tra il regista Paolo Virzì e la ex moglie Micaela Ramazzotti, che, a giugno scorso, avevano alimentato la... (Virgilio)

E poi insulti e perfino minacce di morte. Con i due ex (Io Donna)

L’inchiesta della procura di Roma sulla lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, dopo un incontro casuale avvenuto in un ristorante alla presenza della figlia di lui, Ottavia, e dell’attuale compagno di lei Claudio Pallitto, finisce con una richiesta di archiviazione dopo la remissione delle querele da parte dei due protagonisti. (OglioPoNews)

La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. Ieri sono emersi nuovi particolari sullo scontro tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. (il Giornale)

Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)