Polverosi: “Se il Milan è quello con il Liverpool e l’Inter quella di Manchester…”

Polverosi: “Se il Milan è quello con il Liverpool e l’Inter quella di Manchester…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alberto Polverosi ha scritto un articolo in vista del derby tra Inter e Milan di domenica 22. Ecco il pensiero del giornalista Redazione PM 21 settembre - 00:00 Alberto Polverosi ha scritto un lungo articolo sul Corriere dello Sport, riguardo alle condizioni di arrivo al derby di Milan e Inter. I rossoneri hanno perso male contro il Liverpool, dimostrando l'evidente stato di crisi. L'Inter, nonostante abbia pareggiato le ultime due partite arriva con consapevolezza nei propri mezzi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ vigilia di derby per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera e il suo tecnico hanno vissuto una settimana surreale, in cui si è scritto e parlato più di un nuovo allenatore, che della sfida di domenica sera contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Cosa farà la Curva del Milan nel derby: sostegno o protesta? La linea (TUTTO mercato WEB)

La decisione per la partita di domani, quindi, è stata quella di accompagnare l'evento solo con delle bandiere nerazzurre che sventoleranno prima del via. (Fcinternews.it)

Inter Milan, DECISIONE irremovibile della Curva Sud! TREGUA derby, contestazione SOLO in un caso. I dettagli

È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico". Come mai, secondo lei? "Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". (IL GIORNO)

Le mosse di Fonseca per salvarsi e Inzaghi per vincere il settimo di fila". Diamo uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola domattina: "Scacco al derby. (Fcinternews.it)

Il secondo anello blu di San Siro sarà colorato da una coreografia della Curva Sud Milano, la quale ha intenzione di sostenere con forza la squadra in un momento e in una partita così delicati. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Curva Sud del Milan ha preso una decisione precisa in vista del derby di domani sera contro l’Inter. (Milan News 24)