Leao salva il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso all'Olimpico di Roma. Fonseca esclude a sorpresa Theo Hernandez e Leao. Presenta una squadra «diversa», sembra destinato ad avere ragione grazie al gol di Pavlovic ma poi nella ripresa la reazione rabbiosa della Lazio capovolge il risultato prima dell'ennesima svolta. Già, perché proprio Leao, appena entrato a metà ripresa, firma il 2-2 ed evita al tecnico portoghese la seconda sconfitta consecutiva. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Nel dopo-partita il difensore francese si era giustificato davanti a Milan Tv: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra e allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme. (Sport Mediaset)
Nesta ha parlato al termine di Fiorentina-Monza. La sua squadra è stata raggiunta al 95′ sul 2-2 e nel prossimo turno incontrerà l’Inter. (Inter-News)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)
Scelte forti di Fonseca a Roma. Ma gli effetti sono controproducenti (Milan News)
Il caos tra Theo, Leao e il Milan porta i rossoneri a prendere una decisione finale in merito al comportamento assunto dai calciatori Il Milan sta attraversando un momento complicato, sia sul campo che all'interno dello spogliatoio. (Spazio Milan)
Il risultato alla fine è come un velo di stucco e una mano di vernice fresca sopra le crepe. Che restano insidiose dentro il muro. Detto che il 2-2 allontana ancora un po’ la prima vittoria del Milan ma conviene a lui e tutto sommato anche alla Lazio nel segno del famoso assunto che meglio due feriti di un morto, Fonseca e Ibrahimovic si portano dentro l’aperta ribellione di Theo Hernandez e Leao, in principio panchinati dall’allenatore, che apertamente e in diretta tv si dissociano e contestano tecnico e dirigenza, non partecipando al famigerato “cooling break”. (Bloooog!)