Inter, Inzaghi ha già parlato alla squadra: "Oggi cambierà i toni e dirà che..."

Inter, Inzaghi ha già parlato alla squadra: Oggi cambierà i toni e dirà che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un giorno di stacco e di relax, come insegnava il maestro Eriksson: a volte è meglio allentare la tensione, senza appesantire il clima all’interno dello spogliatoio Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:46) Oggi la ripresa in casa Inter, con la squadra nerazzurra che dovrà analizzare per filo e per segno quanto accaduto domenica sera nel derby col Milan. Toccherà a Simone Inzaghi, spiega il Corriere dello Sport, toccare le corde giuste: "Un giorno di stacco e di relax, come insegnava il maestro Eriksson: a volte è meglio allentare la tensione, senza appesantire il clima all’interno dello spogliatoio, perché l’Inter ha bisogno di rigenerarsi dal punto di vista nervoso, di recuperare bene e di tornare a pedalare forte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)

Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai ha analizzato il momento che sta attraversando l'Inter (fcinter1908)

Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)

Biasin: «Inzaghi, ad avercene! All’Inter tre grandi riconoscimenti»

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. (Pianeta Milan)

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)