Riforme, Brunetta (Fi): Renzi ha barato, ora nulla sarà più come prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia chiama Italia INTERNO

'Una volta saltato il patto del Nazareno nulla sara' piu' come prima, anche sulle riforme sulle quali avevamo numerose riserve ma hanno avuto il nostro consenso perche' c'era l'obiettivo finale di un capo dello Stato condiviso. Ora Fi si riprende la sua liberta' ... (Italia chiama Italia)

Su altre testate

Martedì nell'aula di Montecitorio si sono viste le prime conseguenze della rottura del patto del Nazareno. (L'Eco di Bergamo)

Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, in un'intervista a La Stampa. In Forza Italia la linea la definisce il presidente Berlusconi dopo avere ascoltato tutti. (Giornale di Sicilia)

Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, intervenendo in Aula a Montecitorio. «In nome del principio di precauzione, dinanzi a così autorevoli allarmi - chiediamo alla maggioranza di fermarsi». (Corriere della Sera)

Appena ripresa la discussione sulle riforme, dopo roboanti e bellicose dichiarazioni di Brunetta, tutto è ripreso ... (Italia Oggi)

“Al posto di Renzi non starei così sereno sull'autosufficienza della sua maggioranza. E noi abbiamo tenuto, molto meno il suo ... (ilVelino/AGV NEWS)

"In Forza Italia la linea la definisce il presidente Berlusconi dopo avere ascoltato tutti. Berlusconi ha ... (ilVelino/AGV NEWS)