Dentro o fuori: la pressione è tutta sulla Roma e De Rossi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Roma-Feyenoord è alle porte e sarà l'ennesimo nuovo esame per i giallorossi, ma soprattutto per Daniele De Rossi allenatore. La gara contro gli olandesi, infatti, sarà il primo match da dentro o fuori per l'ex numero 16. L'inizio è stato dei migliori e il mister ha portato una ventata di buonumore e riportato quella normalità perduta dopo essere diventati troppo "special". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

La prima per il gol al Feyenoord di un anno fa che lanciò la rimonta epica della Roma contro gli olandesi. Poi un digiuno anomalo in una stagione fatta di luci e ombre. (leggo.it)

Sky: Cosa può cambiare domani sotto il profilo dell’approccio e della tattica rispetto all’andata? Dal punto di vista della formazione potrebbero cambiare alcuni valori in campo per loro, se recuperano alcuni giocatori. (RomaNews)

Roma-Feyenoord, allarme ultras: pronto il piano sicurezza Nonostante il divieto di trasferta la Questura si aspetta l'arrivo dei tifosi olandesi, ai quali sarà impedito l'ingresso all'Olimpico: i dettagli Feyenoord Rassegna Stampa Roma-Feyenoord UEL Mercoledì 21 febbraio 2024 Il Feyenoord arriva all'Olimpico per riscrivere la sua storia europea, che negli due anni si è fermata davanti alla Roma, uno scoglio enorme e troppo alto. (RomaForever.it)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino-104,5): “Domani sarà una partita complicata per la Roma. Redazione 21 febbraio 2024 (modifica il 21 febbraio 2024 | 09:47) (ForzaRoma.info)

L’episodio del 21 febbraio 2024 della soap spagnola ‘La Promessa‘ è atteso con particolare interesse, in quanto presenta sviluppi significativi tra i personaggi principali. Quali misteri si stanno dipanando nella trama principale della soap? Cosa accadrà oggi a La Promessa? In questo episodio, Martina sembra sorprendentemente incerta. (Tutto.TV)

Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord. Le loro dichiarazioni principali: “Rispetto all’andata l’atteggiamento potrebbe essere simile per entrambe le squadre. (Europa Calcio)