Jennifer Lopez toglie la fede dal dito e cerca casa da single a Beverly Hills

L'annuncio del divorzio dell'anno, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dovrebbe arrivare a giorni. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, l'ex coppia d'oro di Hollywood sarebbe pronta a confermare alla stampa quello che è sotto gli occhi di tutti da tempo e che anche la popstar sembra aver finalmente accettato: nonostante i tentativi di ritrovare la pace, quel matrimonio da sogno è naufragato dopo neanche due anni dal fatidico sì. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In più, l'attore non andrebbe d'accordo con nessuno degli amici più cari della moglie: "Nessuno, tranne la madre di Lopez, lo ama". Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre più vicini al divorzio. (Fanpage.it)

assente al 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, che il 24 luglio è stata protagonista di una grandiosa festa in stile Bridgerton, l'attore è ad un passo dal divorzio con la popstar ed è già pronto a voltare pagina. (Elle)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ai ferri corti e non si parlano neanche più. Lo riferisce Tmz, secondo cui l'assenza di comunicazione tra i due sta anche complicando la pratica di divorzio. La coppia si è sposata nel 2022. (la Repubblica)

«Jennifer Lopez e Ben Affleck annunceranno il divorzio a breve. Le nozze? Solo un sogno del passato e nostalgia»

Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez è ormai cosa certa. (Fanpage.it)

È quanto spifferato da un insider a Page Six: «La ristretta cerchia di Jennifer Lopez ha sempre disprezzato Ben Affleck. Fatta eccezione per la mamma di JLo, Ben Affleck non è mai piaciuto a nessuno. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbe essere giunto a un punto di non ritorno. La cerimonia è stata uno sfogo». (ilmattino.it)