Alpinisti bloccati sul Gran Sasso, i soccorsi fermi a Campo Imperatore. Non possono né proseguire e né scendere a valle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Le squadre che da 48 ore cercano i due romagnoli finiti in un canalone sono bloccati in un rifugio. Il meteo non permette nessun intervento Sono bloccati in un rifugio a Campo Imperatore, a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso, gli 11 operatori del Soccorso Alpino che da oltre 48 ore partecipano ai tentativi di recupero dei due alpinisti emiliani dispersi sulla montagna. Le ricerche sono ancora sospese a causa del maltempo e i soccorritori non possono neanche scendere a valle a causa di un guasto alla funivia (Open)

Su altri media

Sono bloccati in un rifugio a Campo Imperatore, a circa 2.100 metri di quota sul Gran Sasso, gli 11 operatori del Soccorso Alpino che da oltre 48 ore partecipano ai tentativi di recupero dei due alpinisti emiliano-romagnoli dispersi sulla montagna. (Tiscali Notizie)

Anche 11 soccorritori dei due alpinisti in difficoltà sul Gran Sasso sono rimasti bloccati a 2.100 metri

Da mezzogiorno circa di lunedì 23 dicembre un guasto alla funivia che collega Fonte Cerreto a Campo Imperatore, sul Gran Sasso, ha bloccato in quota 11 operatori del Soccorso alpino impegnati nei tentativi di recupero dei due alpinisti in difficoltà da domenica 22 dicembre sulla via Direttissima del Corno , una delle vette più alte e impegnative del Gran Sasso, situata a circa 2700 metri di altitudine. (ChietiToday)