Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Osimhen, accoglienza da brividi dei tifosi del Galatasaray nella notte: il nigeriano balla e canta

Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. (ilmessaggero.it)