Francia, Deschamps: "Rabiot? Situazione imbarazzante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Francia si prepara a fare il debutto in UEFA Nations League, affronterà l'Italia nella prima giornata del gruppo 1 della Lega A. E lo farà senza Adrien Rabiot, ancora senza squadra ed escluso da Didier Deschamps: "Situazione imbarazzante".Dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Juventus, il classe 1995 non ha trovato un nuovo club che puntasse su di lui, complici anche le elevate richieste economiche del giocatore. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Per noi non c'è nulla di più importante della nazionale francese, questa competizione l'abbiamo già vinta e non c'è stata una reazione straordinaria. In conferenza stampa al fianco del ct della Francia Didier Deschamps, oggi a Parigi in vista della gara di domani sera contro l'Italia di Spalletti, era presente Kylian Mbapppé che in vista del match ha così parlato davanti ai giornalisti: (TUTTO mercato WEB)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Fonte: ANSA (Firenze Viola)
Vocegiallorossa.it E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. (Voce Giallo Rossa)
Visualizzazioni: 185 La conferenza stampa (Calcio Style)
Milan, senti Deschamps: "Rabiot non ha ancora deciso il suo futuro" "Ci sono due partite in tre giorni, indipendentemente da chi scenderà in campo l'obiettivo finale sarà sempre lo stesso, ovvero ottenere il miglior risultato possibile. (Pianeta Milan)
ITALIA – «L’Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene. L’Italia resta sempre una delle migliori squadre e Francia-Italia resta sempre una delle partite più seguite. Mbappé: «L’Italia non ha giocato bene all’EUROPEO, ma ha qualità e resta tra le migliori». (Milan News 24)