Jeep Avenger 4xe: caratteristiche, design, abitacolo, motore, allestimenti e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeep ha annunciato l’apertura degli ordini in Europa della nuova Jeep Avenger 4xe con assieme all’esclusiva versione The North Face Edition. La nuova Avenger 4xe propone un design senza tempo e delle caratteristiche off-road tipiche della casa automobilistica americana, come la trazione integrale sostenibile. Grazie al successo di questa vettura, la versione ibrida plug-in è destinata a diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento dei B-SUV grazie al suo design esclusivo e alle prestazioni di alto livello. (Info Motori)
La notizia riportata su altri media
Ma essere leader evidentemente non basta, infatti adesso con la versione Avenger 4xe a quattro ruote motrici ibrida, con un motore tradizionale davanti (il classico 3 cilindri Puretech 1200 mild hybrid 48 volt, con catena di distribuzione, da 136 CV) e un motore elettrico sull’asse posteriore che garantisce una trazione integrale intelligente ma anche con tanta coppia. (Gazzetta di Parma)
Questa edizione limitata di 4.806 unità, con un prezzo di partenza di 37.950 euro, si rivolge a un pubblico amante dell'avventura, in particolare a chi vive in montagna o in zone rurali. La nuova Jeep Avenger 4xe "The North Face Edition" nasce da una collaborazione con il celebre marchio di abbigliamento per sport estremi The North Face. (Automoto.it)
Continua Moro - è caratterizzato dall’avventura e dall’esplorazione», due concetti che sono alla base della partnership tra due marchi che «hanno una storia così grande da essere diventati sostantivi». (Corriere della Sera)
Il lancio della nuova Jeep Avenger 4xe a trazione integrale è stato accompagnato dall’arrivo dell’esclusiva versione top di gamma “The North Face Edition”, frutto della sinergia con il celebre brand di attrezzature outdoor. (la Repubblica)
Gli ordini per la nuova serie limitata Jeep Avenger 4xe e The North Face sono ora aperti in Europa. Esse rappresentano un significativo passo avanti nella strategia di elettrificazione del marchio offrendo per la prima volta un motore ibrido accoppiato alla trazione integrale per offrire comunque le migliori capacità fuoristrada contenendo consumi ed emissioni. (ClubAlfa.it)
La gamma della Jeep Avenger si amplia finalmente con una versione a trazione integrale, attesa sin dal lancio del modello dagli appassionati del marchio e della guida in fuoristrada. (AlVolante)