Inter, nella cooperativa del gol c'è un Correa in più
Con cinque gol, tutti segnati nel primo tempo, l'Inter batte il Verona e vola momentaneamente in testa alla classifica. Simone Inzaghi ha tanti motivi per sorridere ma, su tutti, può esultare per aver ritrovato il Tucu Correa. Il commento di Riccardo Gentile per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona (CalcioNapoli24)
Tutto troppo facile, dopo un paio di brividi in avvio (papera di Sommer, traversa di Tengstedt) e l'unica brutta notizia del sabato nerazzurro (ennesimo infortunio per Acerbi). (il Giornale)
Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)
Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
L’Inter ha disintegrato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata. Al rientro della sosta i nerazzurri, seppur decimati, hanno sfornato una prestazione superba sul campo dell’Hellas, chiudendo il match già nel primo tempo. (Mondo-Inter)