FCIN1908 / Verso Empoli-Inter, sorpasso Frattesi: ecco la formazione definitiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
fcinter1908 SPORT

Novità Davide Frattesi a Empoli per Simone Inzaghi: ecco la formazione definitiva dell'Inter per l'infrasettimanale Alessandro Cosattini Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 12:23) Novità Davide Frattesi a Empoli per Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter è pronto a cambiare dunque, come appreso da FCIN1908.it l'ex Sassuolo è pronto a giocare mezzala, con Barella in cabina di regia e Mkhitaryan a completare il terzetto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)