Spalletti: «Io voglio bene a Inzaghi! Mie parole strumentalizzate»

Spalletti si esprime sulla faccenda ultras e le sue dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi. Il CT ha condiviso ancora il suo pensiero, dopo averlo fatto al TG1. STRUMENTALIZZATA – Luciano Spalletti, su Rai Sport, ritorna sulla vicenda con Simone Inzaghi: «Nulla da chiarire. Ho soltanto da spiegare quello di cui ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

Giornata di vigilia per l’Italia di Luciano Spalletti che giocherà, nella serata di lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, contro Israele. Spalletti verso diversi cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Belgio all'Olimpico, iniziando dalla porta con Vicario che prenderà il posto di Donnarumma. (Sky Sport)

Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: "Sì, Vicario gioca"

Domani sera l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. (Tutto Juve)

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)