Serie B, vittorie di Bari, Spezia e Cremonese, pari tra Sampdoria e Palermo
I liguri battono in modo netto il Sudtirol e si portano al secondo posto, mentre grigiorossi e biancorossi salgono in classifica portandosi in piena zona playoff. Nulla di fatto, invece, nel match tra due tra le squadra più blasonate Un trionfo solidissimo quello dello Spezia, che si è imposto in casa sul Sudtirol mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo. Al settimo è passato in vantaggio grazie a un autogol di Pietrangeli, mentre al 41esimo è arrivato il raddoppio col talentuoso Francesco Pio Esposito. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)
Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)
Ecco cos'è stato detto. Si è parlato tanto, in queste ultime ore, della Juventus specialmente in relazione alla prestazione messa in campo in trasferta contro il (SpazioJ)
Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)
Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)