Prima pagina Tuttosport: “Scudetto, Conte non molla. Milan a picco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Azzurri a quota 64 punti in classifica, ma sempre al secondo posto. Perché, prima, l'Inter di Simone Inzaghi era andata a 67 sconfiggendo con lo stesso risultato, 2-1, l'Udinese a 'San Siro'. Reti di Marko Arnautovic e Davide Frattesi prima dei miracoli salva-risultato di Yann Sommer. Bene la Fiorentina che, al 'Franchi', supera l'Atalanta per 1-0: gol-vittoria per i viola di Raffaele Palladino ad opera del solito Moise Kean (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Lele Adani ha speso parole al miele nei confronti del cammino straordinario che sta facendo l’Inter di Simone Inzaghi quest’anno, ancora in lotta sia per lo scudetto che per la Coppa Italia che per la Champions League. (InterNews24.com)

Il Chelse all’assalto della Serie A: Maresca per rinforzare la sua squadra è pronto a fare spese nel nostro campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter e Napoli si sfidano per lo scudetto. Tre punti di differenza tra le due squadre ma anche un calendario massacrante per l'Inter Inter e Napoli si sfidano per lo scudetto. Tre punti di differenza tra le due squadre ma anche un calendario massacrante per l'Inter, che ha anche parecchie defezioni in rosa. (fcinter1908)

L’involuzione di Charles De Ketelaere nel girone di ritorno: aspetto che ha condizionato l’attacco dell’Atalanta (e una stagione iniziata molto bene) (CalcioNews24.com)

Ma la curiosità è tanta, e nutre i sogni dei tifosi di ciascuna squadra. Per questo, come in altre occasioni, è interessante affidarsi ai numeri e alle statistiche per provare a immaginare, anche solo vagamente, quello che potrebbe essere l’esito di questo campionato. (Radio Radio)

Fondamentale per entrambe le squadre lo "snodo" di Bologna. A otto giornate dalla fine della Serie A, la lotta per lo scudetto è apertissima. (La Gazzetta dello Sport)