Juve, rientro dall’infortunio in vista: ottime notizie per Motta

Filtrano ottime notizie in casa Juventus con una notizia che fa sorridere Thiago Motta in vista dei prossimi incontri stagionali Filtrano ottime notizie per Thiago Motta e la sua Juventus in vista dei prossimi impegni stagionali, con un calciatore che è molto vicino al rientro in campo. Nell'ultima sfida (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Juv Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. (ilBianconero)

Alt, nessuna malizia. E quello che porta avanti dietro la scrivania con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli per piazzare i colpi giusti a gennaio. (Tuttosport)

Con Arkadiusz Milik ancora alle prese con il calvario per il lungo infortunio al ginocchio, Dusan Vlahovic ad oggi non ha un vero e proprio vice. L’attaccante della Juventus infatti è il solo centravanti disponibile per Thiago Motta. (JMania)

Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. (Tutto Juve)

È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. Ormai è entrato appunto nel giro della nazionale. (Tutto Juve)