Argentina in finale di Coppa America, 2-0 al Canada

Argentina in finale di Coppa America, 2-0 al Canada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Con le reti di Julian Alvarez e Lionel Messi l'Albiceleste vince la prima semifinale ROMA (ITALPRESS) - Juan Alvarez e Lionel Messi. Pronostico rispettato, Canada a casa a testa alta, Argentina in finale. Nessuna sorpresa nella prima semifinale della Coppa America con i campioni in carica, nonchè del mondo, che al Meadowlands Stadium di East Rutherford battono 2-0 i canadesi e adesso attendono la sfida di questa notte, tra l'Uruguay e la Colombia, per conoscere il nome dell'avversaria che contenderà il titolo all'Albiceleste. (Tiscali)

Su altri giornali

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro (L'Interista)

Decisivo il 2-0 ai danni del Canada . Solo panchina per il romanista Leandro Paredes . (LAROMA24)

Sul Fideo Di Maria, sarà la sua ultima partita: La verità è che è emozionante vedere come lotta in campo. (Fcinternews.it)

Adnkronos: Coppa America, Argentina batte Canada 2-0 e va in finale

Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. (Sky Sport)

Ovviamente titolari gli ex Udinese Rodrigo De Paul e Nahuel Molina. Il match é stato deciso dai gol di Julian Álvarez e Leo Messi. (TuttoUdinese.it)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)