Bastonata dal Brasiliano, la compagna ritratta: “Ho mentito”

Prima le accuse, poi un passo indietro: «Ho inventato tutto». È una vicenda tanto contorta quanto pericolosa, quella che ha portato in carcere l’influencer “Il Brasiliano”, al secolo Massimiliano Minnocci. Il ragazzo infatti ieri è stato arrestato per aver picchiato, ripetutamente e in un’occasione anche con un bastone, la ragazza con cui intrattiene una relazione. A sostegno dell’accusa non c’è … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di Massimiliano Minnocci, conosciuto come il Brasiliano Di lui sappiamo che è nato fra il 1978 e il 1979 e che è cresciuto nel quartiere di Pietralata, vicino ad ambienti estremisti di destra, come testimoniano alcuni dei suoi tanti tatuaggi, fra cui i volti di Hitler e Mussolini, le svastiche e i me ne frego. (Fanpage.it)

Nella denuncia emerge l’inquietante racconto della serata, trascorsa tra cocaina, birra e insulti, sfociati infine in violente percosse con un bastone. Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come “il Brasiliano“, è stato arrestato con l’accusa di aggressione ai danni della fidanzata. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. (Secolo d'Italia)

Il noto influencer romano, all’anagrafe Massimiliano Minocci, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi. Il 45enne è stato denunciato dalla fidanzata per quanto accaduto lo scorso 23 novembre: l’uomo avrebbe impugnato un bastone e l’avrebbe aggredita, provocandole la frattura scomposta del braccio destro. (il Giornale)

– Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come “il Brasiliano”, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi nei confronti della fidanzata. (StatoQuotidiano.it)