Buongiorno al Napoli, arrivano ulteriori conferme: il centrale è pronto a firmare

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. Ma non erano nemmeno interessate poi tanto. L'agente Giuseppe Riso ha usato questi presunti corteggiamenti per ricevere dal Napoli una clausola rescissoria da aggiungere nell'accordo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Dopo l'intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, trovata l'intesa anche con il difensore. Ultimi dettagli da sistemare, ma si va verso la conclusione dell'affare CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Buongiorno-Napoli, la trattativa procede: c'è intesa di massima. E Conte lo ha chiamato

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. (Fcinternews.it)