La telecamera svela i possibili cambi di Palladino: "Se si perde dentro Colpani, Dodo, Beltran e Cataldi"

Momento curioso durante la sfida di Conference League tra San Gallo e Fiorentina terminata per 2-4 in favore dei viola, all’intervallo con la Fiorentina sotto per 1-0 mister Palladino è stato pizzicato con un foglietto in mano con una formazione ipotizzata per il secondo tempo in caso la Fiorentina fosse stata sotto nel punteggio. Sul foglietto titolato “Se si perde nel secondo tempo” la Fiorentina era schierata con il 4-2-3-1 con Biraghi, Quarta, Comuzzo e Dodo in difesa Cataldi e Richardson nel mezzo e davanti Beltran, Colpani e Bove dietro la punta Kuoame. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina vince una partita che approccia male e chiude alla grande. Il francese va in copertina, ma è la prestazione dell'italiano a prendersi la lode (Viola News)

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola parla così a seguito del successo in casa del San Gallo: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League: "L'approccio non è stato sbagliato. Abbiamo affrontato una squadra coraggiosa, che giocava in avanti con grande intensità. (TUTTO mercato WEB)

Dodo si toglie i sassolini dalle scarpe: “Fiorentina non è una grande squadra? 4-2!”

San Gallo battuto 2-4 dalla Fiorentina, Maassen: "Avremmo dovuto difenderci meglio" Enrico Maassen, allenatore del San Gallo, al termine della partita di Conference League persa 2-4 in casa contro la Fiorentina, ha analizzato l'andamento dei 90 minuti più recupero intervenendo in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, l'allenatore Raffaele Palladino ha dato le sue opinioni a seguito della vittoria contro il San Gallo: "Una bella vittoria di carattere e qualità tecnica. Ho visto belle giocate e temperamento, da parte di tutti. (Firenze Viola)

Certo, loro contro di noi sono favoriti ma non dimentichiamo che hanno battuto il Puskas solo ai rigori e hanno preso tre gol". L'Inter lo è. (Viola News)