Juventus, Allegri: "Morata ha bisogno di rimanere con noi, è ancora giovane"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
90min SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato questa mattina durante la trasmissione 'Uno Mattina' in onda su Rai 1. Il tecnico livornese si è soffermato soprattutto sul futuro dello spagnolo Álvaro Morata e su possibili investimenti in ... (90min)

Su altre fonti

È finita con un «altro trionfo», il decimo degli ultimi cinque anni, la «stagione memorabile» della Juventus. Dopo il campionato i bianconeri centrano ... (Il Gazzettino)

Il tecnico bianconero ha parlato a Rai Sport. (Calcio World)

Da tuttomercatoweb, la conferenza di Max Allegri. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

A vincere è stata la Juventus: decisivi i cambi di Massimiliano Allegri, che hanno confermato lo strapotere numerico e qualitativo di tutta la rosa bianconera. Il Milan, alla fine, si è arreso. (MilanLive.it)

La Juventus festeggia un altro record storico, per il secondo anno di fila vince sia il campionato di Serie A che la Coppa Italia, soddisfatto l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri: "Voglio fare i complimenti alla squadra, vincere non era ... (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri è consapevole che dopo il quinto scudetto consecutivo potrebbe fare la seconda doppietta consecutiva che sarebbe storica, considerando che potrebbe ... (TuttoJuve.com)