Megan Fox è incinta. Aspetta il primo figlio di Machine Gun Kelly
Megan Fox è incinta del primo figlio dal fidanzato Machine Gun Kelly (cantante, rapper statunitense e attore). La modella 38enne e il cantante 34enne si frequentano ufficialmente dal 2022, tra alti e bassi. Come hanno già fatto molte star, l’attrice ha condiviso la notizia su Instagram postando uno scatto senza veli che mette in bella mostra il suo pancione; Fox è ritratta immersa in un liquido nero che ricorda il petrolio, dello stesso colore dei suoi lunghi capelli, e l’effetto finale dell’immagine rispecchia un gusto quasi gotico (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
La love story con Machine Gun Kelly invece è iniziata circa quattro anni fa, dopo l'incontro su un set cinematografico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) (R101)
Per l'attrice sarà il quartogenito in totale, il secondo per il rapper. Nel post Instagram con cui ha comunicato ai suoi fan la buona notizia, Fox si è mostrata ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia: "Niente è mai veramente perduto. (La Gazzetta dello Sport)
Con un post su Instagram la modella e attrice Megan Fox ha annunciato ai suoi fan di aspettare un figlio dal suo compagno Machine Gun Kelly. Diletta Leotta: «Sul lavoro mi piace essere wow, nel privato no. (ilmessaggero.it)
Il reveal artistico e significativo di Megan Fox Tutta Hollywood è in fermento per l'annuncio della gravidanza di Megan Fox, che aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Machine Gun Kelly, segnando un nuovo emozionante capitolo nella loro storia d'amore. (alfemminile.com)
Bentornato", ha scritto su Instagram nel dare la notizia della gravidanza, che arriva alcuni anni dopo aver vissuto un aborto spontaneo. È già mamma di tre figli avuti con l'ex marito. (Fanpage.it)
Megan Fox è incinta: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal rapper Machine Gun Kelly. La notizia, annunciata su Instagram, arriva a distanza di un anno dall'aborto spontaneo che l'attrice e il cantante hanno vissuto. (Sky Tg24 )