Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan"
Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. Nel primo tempo i biancocelesti dominano, nel secondo soffrono il ritorno dell' Atalanta che, da grande squadra, reagisce al bel gol di Dele-Bashiru e pareggia nei minuti finali. Squadra bergamasca attrezzata per grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)
Torino — Tutta la rabbia, l’orgoglio, il riscatto di Firenze e della Fiorentina in quel sinistro di Riccardo Sottil a spaccare la rete a tre minuti dalla fine. Una gara che stava scivolando via nel peggiore dei modi, dopo che Kean aveva annullato il vantaggio di Thuram abile poi a insinuarsi negli spazi lasciati dai viola e a rimettere la faccia avanti. (La Repubblica Firenze.it)
“Ma il recupero con l'Inter quando si gioca?” Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, ha commentato la partita tra Juventus e Fiorentina sul proprio giornale. (fiorentinanews.com)
Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara dello Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben due volte in vantaggio: undicesimo pari stagionale, ventunesimo nel 2024. (la Repubblica)
Se la fanno in molti, quasi in maniera inevitabile, anche se nessuno ha il coraggio di dirlo chiaramente: Allegri avrebbe gettato alle ortiche in quel modo i punti? E ancora: avrebbe preso gol (compreso il primo) di quel tipo? Non si può dire né spiegarlo con certezza. (Fanpage.it)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . (Tuttosport)