Fonseca non ci sta: "Sento una grande ingiustizia: non ho mai toccato l'arbitro e non avevo intenzione di essere aggressivo"

Fonseca non ci sta: "Sento una grande ingiustizia: non ho mai toccato l'arbitro e non avevo intenzione di essere aggressivo" Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra FCSB e Lione, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Inevitabile il riferimento ai 9 mesi di sospensione subiti in Francia: "Voglio restare concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa ieri. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Ligue 1, Lione: stangata per Fonseca, 9 mesi di squalifica (Tuttosport)
Foto Romanews.eu Questo il messaggio: “9 mesi per qualche secondo di urla? Una decisione assurda, assolutamente scandalosa e senza precedenti. (RomaNews)
L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. Paulo Fonseca sta affrontando un momento complicato: l’allenatore del Lione è stato squalificato per nove mesi dopo l’episodio in Ligue 1 contro il Brest. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il “testa a testa” del 2 marzo con l’arbitro Bastien Miller durante Lione-Brest, arriva una squalifica clamorosa per Paulo Fonseca. La commissione disciplinare della Ligue 1 ha preso la decisione di sospendere il portoghese fino al 30 novembre del 2025. (RomaNews)
L’ex tecnico di Roma e Milan, infatti, è stato squalificato per 9 mesi. Questa la decisione presa dalla Ligue de Football Professionnel (LFP). (News Sports)