Buso: "Giocatori che litigano con l'allenatore da inizio stagione, hanno più colpe di tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Renato Buso, ex calciatore del Napoli ed ex compagno di Simone Inzaghi. “Momento del Napoli? Gli azzurri sono una squadra forte, sono state sbagliate alcune cose ma si può ancora arrivare in Champions. Osimhen e Kvaratskhelia contro il Barcellona? Lo scorso anno hanno fatto cose straordinarie. I fuoriclasse sono quelli che in queste partite devono fare la differenza. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. (Fcinternews.it)
Inter, uscita amara dalla Champions: Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. (Tutto Juve)
L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. (TUTTO mercato WEB)
L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)
"I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. Acerbi non ha fatto una grande partita ma ha tirato con freddezza, magari Sanchez è più emotivo. (fcinter1908)