Giallo a Piazza di Spagna: turista spagnola cade dal parapetto e muore in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma si è svegliata stamani avvolta dal mistero per una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Alle 7 del mattino, una turista spagnola di 55 anni è precipitata dal parapetto adiacente alla celebre scalinata di Trinità dei Monti, finendo rovinosamente all'interno di un'area privata nei pressi di un noto (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – E’ morta la turista spagnola di 55 anni caduta questa mattina nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata in Piazza della Trinità de’ Monti, in Piazza di Spagna, a Roma. Cadendo è finita all’interno di un’area privata afferente ad una attività commerciale. (OglioPoNews)
DECEDUTA LA TURISTA SPAGNOLA 55ANNI, È GESTO VOLONTARIO, NEL VUOTO DAL PARAPETTO SCALINATA PIAZZA TRINITÀ DE’ MONTI Una turista spagnola di 55 anni è morta questa mattina cadendo nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata in Piazza della Trinità de’ Monti, a Roma (Cronache TV)
Leggi anche Giallo a Roma, turista spagnola muore cadendo nel vuoto da Trinità dei Monti (Adnkronos)
La donna e' precipitata all'interno di un'area privata di una attivita' commerciale, nel cortile della sala da te'. La turista e' stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove l'equipe medica ha constatato il suo decesso. (Tiscali Notizie)
La donna, cadendo, è finita all'interno di un'area privata afferente a una attività commerciale. La donna è stata trasportata in ospedale. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Una donna, 55enne spagnola, è caduta dal parapetto sulla rampa di San Sebastianello, che affaccia sulla scalinata della Trinità dei Monti a Roma. (di Silvia Mancinelli) (OglioPoNews)