Perché tutti parlano della Grande Panda? 5 aspetti che la rendono unica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. Di seguito analizziamo come è fatta questa vettura e cosa possiamo aspettarci dal suo debutto. Design e motorizzazioni: una citycar moderna e sostenibile La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. (QuattroMania)
Ne parlano anche altri media
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica (Virgilio)
Il suo arrivo è previsto nel corso della prima parte del 2026. Le due auto infatti non convidideranno solo la stessa piattaforma ma, a quanto pare, saranno simili anche nello stile. (ClubAlfa.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)
La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. (Corriere della Sera)
S’interrompe così a quota 4 la serie di vittorie consecutive degli ospiti ciociari. È un pari stretto quello con la Virtus Faiti, che trova l’1-1 in contropiede allo scadere. (Frosinone News)