Perché tutti parlano della Grande Panda? 5 aspetti che la rendono unica
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. Di seguito analizziamo come è fatta questa vettura e cosa possiamo aspettarci dal suo debutto. Design e motorizzazioni: una citycar moderna e sostenibile La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. (QuattroMania)
Ne parlano anche altri media
Fiat Panda pickup sarà una delle novità relative alla futura famiglia Panda. Il suo arrivo dovrebbe avvenire non prima del 2027. Questo sarà un modello globale che prenderà il posto di Fiat Strada nella gamma della casa torinese ma che a differenza di quel veicolo sarà commercializzato anche in Europa. (ClubAlfa.it)
Ma il veicolo compatto italiano ha già vinto un premio: il “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. (ClubAlfa.it)
Mancano pochi mesi all’arrivo nelle concessionarie della Fiat Panda. La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. (Corriere della Sera)
La Fiat Panda, da anni simbolo di praticità ed efficienza, ha dominato il mercato italiano come la citycar più venduta, conquistando un pubblico trasversale grazie al suo mix di economia, versatilità e affidabilità. (HDmotori)
Nei primi dieci mesi del 2024 addirittura il 48% del mercato automobilistico italiano è stato conquistato dalle citycar di segmento B e dai Suv compatti di taglia urbana, rispettivamente al 19,9% e al 28,1% di quota. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. (AlVolante)